FAQ
In questa sezione puoi trovare tante risposte alle domande più frequenti relative agli ordini di produzione.
Tutti i preventivi sia riguardanti le confezioni standard che quelle fuori standard si possono richiedere direttamente on line compilando l’apposito FORM presente nella sezione CONTATTI oppure cliccando sul bottone rosso RICHIEDI UN PREVENTIVO in ciascuna scheda prodotto nella sezione PRODOTTI.
Se consultando la sezione PRODOTTI non trovi esattamente quello che cerchi, o per preventivi fuori standard o totalmente personalizzati, puoi richiedere un preventivo scrivendo a info@cdplus.ch, specificando i tuoi dati, recapiti e descrizione più dettagliata possibile della richiesta. Verrai ricontattato a breve dal ns Responsabile Commerciale.
Se decidi di accettare il preventivo che hai ricevuto devi comunicarlo al nostro Responsabile Commerciale telefonicamente e via mail. Ti manderà subito il FORM “RICHIESTA DATI PER CONFERMA D’ORDINE” che gli rimanderai debitamente compilata in ogni sua voce.
- Ragione sociale o nome cognome nel caso di privato
- Indirizzo
- Cap
- Città
- Prov
- Telefono
- Fax
- Referente di progetto
- Cell (del referente)
- Mail (del referente)
- Titolo della produzione:
- Data di consegna: (se tassativa)
- Indirizzo di consegna: (se diverso dalla ragione sociale)
Una volta confermata la tua volontà di procedere nella produzione dei tuoi cd/dvd, il nostro Responsabile Commerciale ti manderà la “Prima Mail Conferma d’Ordine Switzerland” dove troverai tutte le istruzioni da seguire passo passo per portare a termine correttamente la tua produzione, nel minor tempo possibile e riducendo al minimo il margine di errore. In allegato a questa mail troverai:
- Conferma d’Ordine Switzerland che rappresenta il riassunto dell’offerta economica del tuo ordine e contiene tutte le caratteristiche e condizioni personalizzate dell’ordine stesso. La devi stampare e rimandare timbrata (solo se società) e firmata per accettazione via fax al numero indicato sulla conferma stessa o mail alla mail del nostro Responsabile Commerciale o più genericamente a commerciale@cdplus.ch
- Condizioni di Vendita (solo se primo ordine) contiene tutte le condizioni generali di vendita relativi alla fornitura di cd/dvd. Anche questa va stampata, firmata per accettazione e rimandata via fax o mail come il punto precedente.
Sempre nella stessa mail troverai anche i link dove scaricare:
- Specifiche Tecniche da stampare e seguire rigorosamente per la corretta realizzazione dei file grafici.
- L’indirizzo, referente e modalità per la Spedizione del Master sempre in duplice copia (una di riserva nel caso al prima non superi il controllo qualità).
Per completare le produzioni Industriali da glass master occorrono mediamente 10/12gg. lavorativi, dalla ricezione di tutti i materiali necessari per la produzione (master, file grafici, nulla osta SUISA).
Contestualmente alla partenza della produzione, devi recarti presso l’Ufficio Cantonale SUISA di riferimento e richiedere il permesso per la stampa dei tuoi cd/dvd espletando tutte le pratiche richieste dall’ente. La SUISA ci manderà poi direttamente comunicazione dell’avvenuta pratica e che nulla osta la produzione dei cd/dvd stessi.
Tutte le produzioni di cd/dvd devono obbligatoriamente essere corredate da corrispondente Pratica SUISA in assenza della quale non possiamo consegnare la produzione stessa.
Qualche giorno prima della consegna il Responsabile Commerciale ti contatterà per accordarsi con te sul pagamento e sulla consegna.
In contanti al ritiro, oppure anticipatamente con Bonifico Bancario qualche giorno prima della consegna della merce.
Alla consegna se ritiri direttamente la merce, oppure via mail o posta se paghi anticipato e ricevi la merce dal nostro corriere.
Se il danno è molto grave o evidente puoi decidere di non ritirarle e segnalarci immediatamente via fax o mail l’accaduto. Diversamente se il danno è limitato e parziale puoi ritirare la merce facendo molta attenzione nello scrivere sulla bolla di consegna, prima di firmarla, la dicitura “RITIRO CON RISERVA”. Ciò ci permetterà di aprire successivamente la pratica di reclamo con lo spedizioniere.