Qualità
Certificazioni
Il nostro stabilimento e tutti i processi di produzione industriale sono certificati in base i più alti standard qualitativi del settore.
Licenze
La produzione di supporti ottici è obbligatoriamente subordinata al rilascio di diverse autorizzazioni e licenze da parte dei detentori di brevetti ed enti autorizzativi sia elvetici che europei. Il nostro stabilimento di produzione è regolarmente autorizzato da tutti i suddetti enti e detentori : SIAE, Philips, Toshiba, MPEG, Sony, DVD FLLC e CDSA.
Garanzia
Prodotti Duplicati o Masterizzati:
Ogni singolo pezzo duplicato e/o masterizzato che dovesse presentare difetti riconducibili in maniera univoca ad errori di produzione verrà sostituito o rimborsato totalmente.
Prodotti Vergini Personalizzati:
Ogni singolo pezzo vergine e/o vergine personalizzato che dovesse presentare difetti riconducibili in maniera univoca ad errori di produzione relativi alla stampa della label, verrà sostituito o rimborsato totalmente.
Eventuali scarti riscontrati dal cliente in fase di masterizzazione dei supporti vergini e vergini personalizzati da noi forniti, in quantità superiore al 5% del quantitativo totale, verranno sostituiti o rimborsati totalmente qualora i difetti riscontrati siano riconducibili in maniera univoca ad difetti di produzione del supporto vergine.
Eccezioni:
Sono esclusi dalla garanzia tutti i prodotti oggetto di contestazione che presentino evidenti segni di alterazione o manomissione della superficie di lettura del cd (graffi, impronte digitali, tracce di colore), dovuti a cattivo maneggiamento del supporto o improprio utilizzo delle stesse.
Sono altresì esclusi tutti i prodotti che presentino scritte o lavorazioni di sovrastampa sulla superficie personalizzata (label), non appositamente preparata e predisposta per questi tipi di utilizzo specifico.
Procedura di contestazione:
In caso di contestazione il cliente deve mandarci vi mail a commerciale@cdplus.ch formale lettera nella quale vengono specificati in maniera chiara i motivi della contestazione stessa.
Deve inoltre inviare a mezzo corriere o posta svizzera i campioni oggetto della contestazione per le verifiche tecniche del caso da parte del nostro Controllo Qualità.
Rimborsi / Sostituzioni:
Nel caso i cui dopo l’accertamento del Controllo Qualità venga confermata l’estraneità del cliente, CD PLUS provvederà entro e non oltre 30 gg. al rimborso o alla sostituzione dei pezzi contestati, concordando di volta i volta col cliente stesso.
In Generale la produzione dei supporti ottici di CD PLUS:
- piccole tirature
- quantitativi industriali
- duplicati
- masterizzati
- vergini personalizzati
- spindle
- confezionati
Risponde ai più elevati standard qualitativi imposti dal settore attraverso:
- la scelta di materiali di prima qualità
- il rispetto delle procedure di lavorazione imposte dal settore
- il controllo a più livelli delle singole fasi di ciascuna lavorazione